Ciao! Siamo Alessio e Giorgia, o più semplicemente Ale e Gio, rispettivamente del ’96 e del ’99.
Lui con gli scarponi ai piedi da quando ha 5 anni, lei con la macchina fotografica in mano da quando ha memoria.
Le nostre strade si sono incontrate in un periodo storico piuttosto importante e in un momento pieno di cambiamenti e decisioni da prendere. Ma da quel giugno 2020 di cose ne sono successe, ed è iniziata un’avventura pazzesca!
Mi presento
Ciao! Sono Ale!
Lavoro full time come elettricista, il mio hobby è giocare online al PC e la mia più grande passione è la raccolta dei funghi, da cui poi è nata quella per la montagna (e per fortuna! Almeno ci posso andare tutto l’anno!)
Ho sempre adorato camminare, scoprire nuove mete e tutto ciò che ha una storia da raccontare! Infatti, mi piace andare alla ricerca di borghi medievali e poco conosciuti, così come mi piace stare a contatto con la natura!
Mi piacerebbe viaggiare full time e scoprire il mondo intero con Gio! A piedi, in van o con qualsiasi altro mezzo, l’importante è partire!
Qualche aggettivo per descrivermi: socievole ma timido sui social, energico e costantemente affamato!
Mi presento
Ciao! Sono Gio!
Ho lasciato l’università perché non mi rendeva davvero felice e al momento lavoro come babysitter e cameriera, mentre nel tempo libero mi dedico ad alcuni corsi online che mi permettono di studiare la mia più grande passione: fotografia.
Intorno a questa sto scoprendo che esiste un mondo infinito, e pian piano sto cercando di capire come coniugare fotografia, viaggio e social per far diventare questo un vero e proprio lavoro!
Una cosa però l’ho capita: io e Ale abbiamo gli stessi gusti in fatto di viaggi, e più il tempo passa e più la voglia di scoprire il mondo aumenta, e con lei quel desiderio di diventare viaggiatori full time!
Come dice Ale: che sia a piedi, in van o con qualsiasi altro mezzo, l’importante è partire!
Qualche aggettivo per descrivermi: molto paziente, precisa, timida nella vita reale ma nei social un po’ di meno, sono una sognatrice che ha cominciato a pensare fuori dagli schemi!